Unboxing Fail iPhone: quando ricevere un pacco diventa un PACCO!

Cosa accade quando sei super gasato perché hai fatto l’acquisto della vita su eBay? Cosa succede se fai l’unboxing in diretta per far vedere ai follower il tuo super acquisto della settimana?

Un ragazzo ha acquistato su eBay ben un iPhone e un iPad e ha deciso di mostrare il suo acquisto davanti a tutti. Un solo pacco contenente tutta la mercanzia e via con l’unboxing!

Seduto alla sua scrivania inizia ad aprire il primo pacco, all’interno solo una presa non originale Apple, una custodia di iPhone e un altro pacchetto. La prima confezione che riporta la dicitura iPhone sembra originale, ma non sigillata. Cosa c’è all’interno? Lo sguardo del ragazzo non mente. La delusione è palpabile sin dal primo sguardo. Non ci crederete mai, ma questo povero ragazzo ha ricevuto un vero PACCO! All’interno solo un pezzo che sembra uno schermo di iPhone, tra l’altro consumato, e nient’altro…”nothing in the box!”

Passa allora all’altra scatola. La apre! E sorpresa! Qui sembra trovare un vero iPhone 5, ma l’ultima sorpresa deve ancora avvenire!

Scatola dell’iPad e.. sorpresa! Nulla all’interno! Solo una custodia, un cavo caricabatterie e un iPod Shuffle! Bella storia!

Il tutto con una spesa di 1.050 dollari!

Se proprio dobbiamo spendere grandi soldi su eBay forse meglio accontentarsi dei piccoli unboxing da fare, di tanto in tanto, richiedendo dei campioni omaggio dai siti più disparati. Alla fine quello che conta non è il valore di quanto si ottiene, ma la grande sorpresa quando lo si riceve! Meglio se fatta gratis! 😉

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *