Un Fiore di ragazzo

Sono passati pochi mesi dal tormentone delle ragazze di Ostia, quelle del calippo e de la bira. Giusto ieri sera erano presenti al Chiambretti Night: cosa ne penso? Che sono due ragazzine tranquille senza tanti grulli per la testa: a me stanno simpatiche.

Ma tireranno ancora? Non so dirvi, forse no. Ma vi dico che abbiamo scovato un nuovo tormentone, o meglio ci ha scovato lui. Ha mandato la sua candidatura per SGTS, ma ahimè il progetto è colassato su se stesso per mancanza di adesione: peccato.

Il suo nickname è Fiore, Fiore Mirabella, e lui (medesimo) si descrive così:

Sono un ragazzo sensibile e sognatore. Mi piace stare al centro dell’attenzione. Gli amici mi trovano simpatico ed affettuoso. Adoro disegnare e scrivere poesie. Desidero: trovare l’amore, diventare famoso, avere dei figli…

Ragazzi questo ha 22 anni e mi ha catapultato indietro di un paio d’anni, quando feis (facebook) in Italia ancora non si conosceva e la cosa più divertente in tivù era il TheClub: sia nella versione originale sia nelle varie parodie. Beh adesso però dovete vederlo e sono certo che…

… diventerà  il nuovo tormentone dell’autunno grazie a voi!

You may also like...

4 Responses

  1. merlinox ha detto:

    @betakrea cmq puoi rifarti gli occhi con questo: ha fatto tutto da solo! http://ow.ly/2JbzD

    This comment was originally posted on Twitter

  2. merlinox ha detto:

    @stailuan @mpietropoli #schemino sarebbe bello un vostro promo video come questo @MattiaBaldo @RudyBandiera http://ow.ly/2JdBc

    This comment was originally posted on Twitter

  3. Fiore ha detto:

    Woow… che splendida recensione! Sono onorato di avere avuto la tua attenzione. Grazie mille!

  4. Merlinox ha detto:

    Beh se uno merita, merita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *