Regalo di Natale azzeccato

E’ quasi Natale e a Bologna – e non solo – che freddo che fa. Così cantava qualche anno fa Luca Carboni. Anche noi di Fa Ridere siamo già in clima, tant’è che ieri vi abbiamo regalato una chicca sul pupazzo di neve, ad opera dei Fichi d’India.

Oggi invece ci vogliamo concentrare sul regalo di Natale perfetto, e siamo riusciti a scavare un video targato addirittura 1995. Un clip un po’ antico ma sicuramente di concetto: la migliore spiegazione su cosa regalare a un bimbo… o meglio su cosa non regalare questo Natale.

Guardate con quanto entusiasmo il regalo è accettato, dopo averlo spogliato.

Il video è sicuramente divertente ma per coloro che non masticano bene l’inglese ci teniamo a citare cosa la bambina dice quando ripone dolcemente il libro dietro di se con “disprezzo”:

I got another one, GOD DAMN IT

Contando che sono passati quattordicianni, e che il protagonista del video ne avrà oggi almeno 17-18, secondo voi siamo in grado di recuperare il suo nome?

Colgo l’occasione per rivolgervi i migliori divertiti auguri per questo S. Natale e per il nuovo 2010 alle porte, da parte mia e di tutto lo staff di Fa Ridere.

ps: cosa avete regalato ai vostri bimbi? un bel libro?

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *