Quad cross… attenzione!

I quad sono quei veicoli a motore, spesso a 4 ruote motrici, che sono una via di mezzo tra una moto e una piccola jeep. Da motociclista faccio fatica ad apprezzarli, anzi in strada i quad per me non dovrebbero nemmeno starci. Però è innegabile che in offroad siano un divertimento unico: io li ho provati in mezzo ai deserti di Fuerteventura e devo dire che è stata una gran bella esperienza. 

I quad stanno diventando un must anche in montagna, specie d’inverno, quando al posto delle ruote tassellatte, si sostituiscono i cingoli: paura… sono delle scheggie, altro che moto slitte.

Però come ogni mezzo a motore, anche il quad può essere pericoloso. E se qualcuno commette qualche disattenzione… beh anche il video divertente è assicurato!

Speriamo sempre che nessuno si sia fatto male!

You may also like...

3 Responses

  1. Traffyk ha detto:

    Mi dispiace che non è morto.. cha cavolo voleva combinare? Non l’ho capita, il mezzo è sottodimensionato, la distanza per la rincorsa è pochissima, la rampa non poggiava bene sulla macchina e il portellone alzato sarebbe servito come ulteriore prolungamento della rampa? Aahhahaa porca pu….. ! 😛

  2. Traffyk ha detto:

    Eeheh, menomale che non senti parlare 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *