I migliori video divertenti baresi

Il primo post del 2017 è all’insegna del popolo del Sud, precisamente i pugliesi e, in modo particolare i baresi. Si sa che i baresi sono da sempre caratterizzante da aspetti molto folkloristici e riconosciuti in tutto il mondo anche per la comicità derivata dai successi di alcune produzioni televisive e per il cinema, con personaggi come Toti&Tata, Checco Zalone e molti altri.

Ancora in clima festivo, vi proponiamo 3 piccoli capolavori di video divertenti che ritraggono baresi alla prese con la loro quotidianità. Il primo è un’intervista fatta in occasione delle festività circa le ricette tipiche delle del cenone natalizio preparate dai baresi.

Il secondo fa parte dei classici dei video divertenti baresi, e riguarda scene reali immortalate direttamente da alcuni matrimoni!


Infine, il terzo, lo conoscete già probabilmente tutti. E’ il capolavoro tra tutti i video divertenti baresi: il video più visto in assoluto che conta oggi oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. Parliamo del famosissimo video degli sposini pugliesi, Gina e Pino, che in questo storico video raccontano la loro storia d’amore che però in realtà, non si è mai concretizzata.



E, infatti, questo è il triste epilogo della coppia, con Pino intervistato 25 anni dopo il famoso video.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *