Massimo Bagnato?

Leggendo l’ultimo articolo di Merlinox son venuto a conoscenza di Massimo Bagnato.
Non l’avevo mai sentito nominare, faccio un po’ di ricerche e scopro che e’ un comico televisivo italiano sin dal lontano 1993 … cavolo! Dal 1993! Ne avra’ fatta d’esperienza dico io!
Comincio a ravanare in rete … guardo un po’ di video, lo trovo come personaggio su Scalo 75 e su Scorie.
Continuo a guardare, non male … su scorie da proprio il suo meglio … e poi … vado a finire su un video di Zelig, questo che vi invito a guardare adesso:

Immagine anteprima YouTube

Voglio la vostra opinione … ma questo personaggio che propone a Zelig fa davvero ridere?

… e tutti alzarono le mani …

Ok … non ho capito niente allora …

You may also like...

9 Responses

  1. merlinox ha detto:

    Figurativamente parlando, 10 € di benzina li investirei volenteri! http://bit.ly/dsR0tb

    This comment was originally posted on Twitter

  2. niles ha detto:

    d’accordissimo con te… lo vedevo a Zelig Off, che propone tutte i nuovi comici che poi verranno selezionati per far parte dello zelig ufficiale, e non avrei mai pensato che potesse andare in prima serata! E invece…. bah!

    • Merlinox ha detto:

      Ciao Niles, il vero esordio di Bagnato è stato al Maurizio Costanzo Show: è stato proprio il Costanzo il primo a credere in lui. Anche a me da ai nervi: non lo sopporto. Mi ricorda tanto un mio ex amico, che ci assomiglia pure: era brutto ma limonava con un mucchio di ragazze. Sai come: le portava all’esasperazione finchè dicevano si, limonavano e lo mandavano a cag… Lui è uguale. Alla fine vedendo il video di Francesco mi sono messo a ridere pure io!

    • daniela ha detto:

      E’ ridicolo. Oggi che siamo al 2015 fa battute oltre lo squallido. Talmente assurdo che supera l imbarazzante. Fa pensare a più di una raccomandazione.. Ma ki o ssap
      ..

  3. niles ha detto:

    si si hai anche i suoi lampi di comicita’…ma come dici tu Merlinox, ridi quasi per esasperazione sperando che vada via subito…anche tu da casa addirittura!

  4. merlinox ha detto:

    Non avrei mai pensato che un uomo potesse peggio di Bagnato. George Leonard si: senza essere cabarettista!!! http://ow.ly/1a4cx

    This comment was originally posted on Twitter

  5. ale ha detto:

    ieri sera ho visto un suo spettacolo a Reggio Calabria, pessima esibizione, comico assolutamente insipido. La serata era organizzata in questo modo: cena in un locale con spettacolo di cabaret del signore in questione. Risultato: ci si siede al tavolo e in procinto di iniziare con gli antipasti il servizio viene bloccato perché la grande star in questione pretende che la gente non mangi finché non sarà finito il suo spettacolo… MASSIMO BAGNATO RITIRATI!!!! sei arrivato alle 9.45 con 1+1/2 ora di ritardo, ci hai tediati (affamati!!!) col tuo pessimo spettacolo impedendoci di mangiare per avere tutta la nostra attenzione fine alle 11.00… BHU!!!!!PESSIMO, BOCCIATO!!! SPETTACOLO PERALTRO INGUARDABILE E INASCOLTABILE… MA CHI TI CREDI DI ESSERE???? CELENTANO?? TEOCOLO?? BRIGNANO?? MA CAMBIA MESTIERE!!!

    • daniela ha detto:

      E’ ridicolo. Oggi che siamo al 2015 fa battute oltre lo squallido. Talmente assurdo che supera l imbarazzante. Fa pensare a più di una raccomandazione.. Ma ki o ssap
      ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *