LOBS & YYKK Fresh Event

Vi avevamo promesso che presto il video divertente Coca Mentos ve l’avremo pubblicato. Giusto il tempo di ottimizzarlo per il web e mettere i loghetti degli sponsor: YYKK e LOBS.
Un pomeriggio finito nel pieno dell’ilarità, con una doccia a base di Cosa e un bel bagno nell’Adriatico cesenatense, che quest’anno ha proprio dato il meglio di se.

Un grazie particolare al Ciccio per aver giocato con me, a Denis MC per la sua faccia da fondo di pentola a pressione e per l’annuncio al microfono del bagno, alla mia mogliettina per le riprese, a Daniele per l’aiuto con i cartelloni dell’evento, alla ferramenta che ci ha sconsigliato di transennare la spiaggia, a Madamo per aver abbandonato nel momento migliore il campo di guerra, al Bagno Caponero che mi sopporta da 33 anni, al Faffo che regredisce positivamente ogni anno che passa e che il prossimo anno ritorna minorenne, alla Kira che non c’era altrimenti distruggeva tutto, al nuovo Micro Bagnino che ci ha prestato il secchio, alla Chiarina che rubava le palette ai parenti, ad Arca che ormai “e ma a cambia…” e a tutte le persone che si sono divertite con noi. E anche a Norman… che secondo me avrebbe voluto tanto farlo con noi!
Un ringraziamento anche a Sandro, altrimenti poi s’inca**a!

Non dimentico poi un abbraccio particolare per Alex e Claudia, e tutti noi che siamo attorno sappiamo perchè!

ps: le palette non le abbiamo rubate, ce le hanno prestati i parenti dei bambini

You may also like...

3 Responses

  1. Ilconte ha detto:

    Ninte male, ma potevate farlo in maniera più peformante quanto eclatante, semplicemente aggingendo la mentos e al contempo stesso chiudere il tappo per poi agitare la bottiglia e ….. a voi il finale conclusivo.

  2. Merlinox ha detto:

    Quindi prima di "invulcanare" la bottiglia, gettare la mentos, agitare… sei proprio un genio del male 🙂

  3. dgrossato ha detto:

    Siete proprio dei grandi! Certo che magari con qualche piccolo accorgimento tecnico … tipo uno scivolo x le mentos … oppure delle bottiglie + grandi, + mentos la scena sarebbe stata da primato!

    Cmq bravi … è questo lo spirito dei trentenni di oggi! 😀 😀

    Bravi Bravi Bravi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *