Il giorno del galletto

Passare le giornate in mezzo alle galline non è proprio il massimo per chi è in cerca di una vita migliore. Non si può fare il gallo con tutta la vita ma online c’è un concorso che magari ci può dare un po’ di entusiasmo.

A parte il fatto che c’è un bel montepremi e che il concorso sponsorizza il “credito genuino” dedicato a famiglie e giovani imprenditori, la cosa più bella sono la “galliria” e i video virali. La voce alla Ranzani dell’amaro Ramazzotti e lo sfigatissimo nerd in tutina gialla sono veramente impagabili.

Meglio il pulcino interista o quello milanista? Poco importa: basta avere la cresta!

Immagine anteprima YouTube

Anche il pulcino in tutù e il pulcino esibizionista sono un “bel” vedere

Immagine anteprima YouTube

Ma non vi pare che lui assomigli un po’ a Bill Gates? Parliamo però di cose serie. Per partecipare al concorso basta recarsi sul sito Alza la Cresta e creare una propria immagine con la cresta: scegliete dal “catalogo” la cresta che fa per voi e poi collegatela ad una vostra foto. Potete pescarla dal vostro PC oppure scattare una foto adhoc via webcam.

Approvata la foto tramite il link che vi arriverà via email (dopo la registrazione) non vi resterà che godervi lo spettacolo della galliria e divulgare la vostra foto nei vostri social network preferiti (twitter o facebook). Inoltre – importantissimo – potete aumentare le possibilità di vincere il premo segnalando il concorso con il classico “segnala ad un amico”.

Per concludere i premi sono: 4 week-end per due persone nel cuore della Vallata del Mugello, il resort Villa Campestri e 4 mitiche biciclette Bottecchia Acera.

Chicchiricchì!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *