• Senza categoria
  • 0

Fiammetta? Prrr…

Win, Tim e Vodafone da tempo si stanno sfidando a suon di mini fiction, che durano tutta la stagione. Spot pubblicitari da 30 secondi o 60 secondi alla ricerca di coinvolgere il pubblico che attende il sequel nel post successivo. Neo marketing? Beh insomma ormai la advertising sequel penso sia piuttosto passata, però alla fine ci investono ancora.
Vi propongo una paio di post parodia di Vodafone e Tim: il primo è abbastanza light, il secondo invece è dedicato a un pubblico adulto per il contenuto non proprio candido.

Vodafone “Tzero”.

Tim “Eletric Diorama”

E bravi ragazzi, vi siete fatti un bel virale per la promozione del vostro gruppo. E Fiammetta, il più pagato flop pubblicitario televisivo dell’anno, dov’è? Ahn l’avete licenziata pure voi? Ok. Ottimo lavoro 🙂

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *