Donne mature… solo d’età!

Non so voi, ma questa signora che danza forsennata potrebbe essere la mi mamma… e sinceramente non ne sarei proprio ‘sì contento.
Capisco divertirsi e sentirsi giovani, ma per essere protagonisti di una sexy bikini dance bisogna avere il physique du role, ma anche l’età giusta. Vi immaginate la stessa scena con Cristina del Basso???
Vi posto anche il commento del sito dove ho trovato il video perchè è fantastico (tradotto):

E’ la cosa che speri di più di non vedere durante le vacanze estive in spiaggia! Potrebbe seriamente danneggiare le menti dei giovani ragazzi… per sempre! 😆

You may also like...

4 Responses

  1. cyph3r75 ha detto:

    Io vedo soltanto una donna che si diverte, al contrario di tante altre che invece non si divertono più. Cosa c’è di male nel ballare e divertirsi un pò, forse che una donna di 50 anni deve sotterrarsi in casa oppure andare a ballare per forza il liscio?? Apriamo la mente invece di cadere nei soliti clichè!

  2. Redazione ha detto:

    @cyph3r75: la signora è un po’ esagerata ma effettivamente hai proprio ragione 🙂

  3. Anonymous ha detto:

    per rispondere a cyph3r75,non e’ che una donna di 50 anni non si debba divertire,pero’ secondo me”donna” bisognerebbe non cadere nel ridicolo.
    FORSE SONO UN TANTINO ESAGERATA LO AMMETTO,se vedessi mia madre fare una cosa del genere su una spiaggia dove tutti sghignazzano,farei finta di non conoscerla.ciao a tutti catia

  4. Merlinox ha detto:

    E’ vero anche che ci sono persone che vivono talmente serenamente la propria vita che fanno sempre tutto in modo così naturale e senza timori di giudizio che io stimo appassionatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *