Comici di talento? E’ la vostra ora

Da qualche giorno online è nato un nuovo sito che promette di promuovere talenti dal web con il web. Il sito ha un nome che sicuramente non vi sembrerà nuovo: Social’s Got Talents. Infatti la mission dichiarata dagli autori è proprio quella di diventare un punto di riferimento web per scoprire nuovi talenti e promuoverli grazie al potere del web moderno e dei social network.

Se siete quindi dei comini che vogliono affermarsi, non vi resta che precipitarvi su Meemi e pubblicare il vostro video: la community vi commenterà e infine i cinque giudici di SGTS esprimeranno il proprio giudizio. Facile no? Se siete bravi la possibilità di essere visti da migliaia di nuovi spettatori sicuramente non mancherà. Per saperne di più ecco il regolamento per talenti.

ps: in questi giorni ci siamo astenuti dal pubblicare alcune cose a cui tenevamo molto, ma volevamo essere fuori dal coro o magari indicati come approfittatori. Scriviamo quindi solo ora – dopo il boom della notizia – il nostro umile grazie nei confronti di un vero maestro di vita e di spettacolo. Grazie signor R.

Sbirulino non mollare.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *