Come Vincere A Indovina Chi In Una Mossa

Ti ricordi il gioco “Indovina Chi?” distribuito dalla MB? Io me lo ricordo benissimo, forse cercando tra i scatoloni in cantina potrei anche ritrovarlo. Un gioco da tavolo che ho consumato negli anni, con fratelli, parenti e amici, un gioco divertente che non stancava mai; come molti della MB.

Lo scopo del gioco era di indovinare chi era il personaggio nella figurina dell’avversario; facendo domande si proseguiva ad esclusione eliminando le varie tessere (figuranti tutti i personaggi disponibili) sulla propria tavoletta. Le domande erano riguardanti l’aspetto del personaggio e sulla sua fisionomia.

In questo video davvero divertente scopriamo come vincere ad Indovina Chi in una sola mossa. Quando l’ho visto non sono riuscito a trattenere le risate e mi domando come mai in tutte le partite che ho fatto, non ci abbia mai pensato nè fatto caso; tempi, culture e società diversi?

You may also like...

8 Responses

  1. Merlinox ha detto:

    Geniale Mattia… adesso tutto lo sanno però. Come la mettiamo?

  2. Mattia ha detto:

    Eh ormai è troppo vecchio il gioco.. poi basta pescare una figurina diversa da quella razzista 😀

  3. Mattia ha detto:

    Una volta avevamo le menti più pure, meno compromesse; questa ne è la prova! 😀 Però sono ancora sconvolto!

  4. paco ha detto:

    Guardate che quella fu la prima versione, in seguito ne pubblicarono un altra molto più multiraziale.. ma non ebbe usccesso.

    • Merlinox ha detto:

      In USA a quanto pare ne è appena uscita una versione omologa, ma con un solo bianco! Pare però non durerà ancora molto, quindi converrebbe sbrigarsi a comprarla.

    • Mattia ha detto:

      Io avevo proprio quello del video invece, ci scommetterei tutti i soldi che ho in tasca. (per fortuna ho lasciato il portafoglio in macchina)

  5. MattiaBaldo ha detto:

    Facile come vincere a indovina chi in una mossa sola http://bit.ly/89JYNG

    This comment was originally posted on Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *