Body Scanner? Safety first

Sono pronto a scommettere che questo video vi farà ridere molto, anzi moltissimo. Uno dei temi più scottanti della cronaca quotidiana è la sicurezza dei voli e l’adozione di particolare strumento: il body scanner.

In molti sono insorti contro questa misura tecnologica di sicurezza, in quanto costituirebbe una violazione della privacy: le immagini al body scanner infatti pare mostrino le persone come mamma le ha fatte.  Se siete interessati a capire meglio il funzionamento del body scanner vi consiglio il sito di uno specialista. Se invece volete apprezzarne il lato divertente il modo giusto si chiama “Safety first”.

In questo video parodia della compagnia aerea canadese è ritratta l’avventura di un simpatico NERD alle prese con il body scanner e con un paio di guardie areoportuali diversamente-discrete. Il tutto per un video divertenti che sicuramente non vi dimenticherete.


E voi? Pronti per il body scanner? A me in questo momento è appena venuta in mente la barzelletta del cavallo triste e del medico alternativo!

You may also like...

1 Response

  1. Christie Marquitz ha detto:

    This unique write-up makes i recognize that most of us need to take alot more attention of ourselves and every other.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *