Alcol salute e divertimento

Vi siete mai ubriacati? Ogni giorno per televisione non si sente parlare d’altro. Festa di sballato, feste alcoliche, festini dove sono tutti ubriachi. E ancora giovani e dipendenza alcol, abuso di alcol… ma sarà tutto così? E soprattutto, è proprio necessario l’alcol – non parliamo di droghe – per trasformare una serata o una festa in un ricordo divertente?

Noi di Fa Ridere vi proponiamo questo video, dove potrete constatare lo stato di salute di questi giovani in una classica festina post-adolescenziale. Guardatelo e poi rifletteremo insieme se è un video divertente o no.

Allora cosa ne pensate? Solito sballo? Beh pare proprio di si… l’unica cosa di diverso era che gli organizzatori dello “Princeton Prank” si erano dimenticati di avvisare gli ospiti di una cosa: tutte le bevande della festa erano assolutamente…

… analcoliche!

You may also like...

5 Responses

  1. Rudy Bandiera ha detto:

    Effetto placebo…

  2. Merlinox ha detto:

    Rudy è meglio che scrivi in ferrarese, in veneto proprio non sei capace. Se becca questo tuo commento @MattiaBaldo te si rovinà: el te ciapà, el te inscartozza dei carta da forno e te sbusa el cuetto col piron!

  3. Rudy Bandiera ha detto:

    Heheh mi hai cuccato amico. Sorry 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *